Bwin “si da al calcio” e diventa sponsor del Manchester UTD
Il gruppo bwin.party ha annunciato di aver stipulato un accordo di sponsorizzazione triennale con il Manchester UTD riuscendo ad avere la meglio su Betfair, il cui accordo triennale con l’importante club inglese era scaduto lo scorso giugno.
La partnership è stata lanciata all’Old Trafford con l’allenatore dello United, Sir Alex Ferguson, insieme a Rio Ferdinand, Nemanja Vidic e Wayne Rooney. L’accordo triennale aumenterà il profilo di Bwin nel Regno Unito e in molti altri paesi, rafforzando la sua posizione in Europa. L’attenzione del gruppo bwin.party verte anche sui social network, dal momento che la pagina ufficiale del Manchester UTD su facebook conta più di 27 milioni di fan.
Queste le dichiarazioni del direttore commerciale Richard Arnold: “Bwin ha una reputazione consolidata e stimabile nel gioco online in Europa ed il Manchester United è lieto di portare tale modello non solo ai 76.000 tifosi che visitano Old Trafford per ogni partita, ma anche al nostro vasto pubblico globale.”
Bwin, già main sponsor del Real Madrid, la squadra di club che conta più tifosi al mondo, continua quindi ad insistere sul calcio per allargare i propri orizzonti nel panorama Europeo.