WSOP 2013 November Nine, arrivano gli sponsor
Con poco meno di due mesi prima dell'inizio del final table delle World Series Of Poker 2013, i nove finalisti, i November Nine, cominciano ad essere al centro dell'attenzione, soprattutto di potenziali sponsor.
L'evento più importante della stagione, che mette in palio $8.359.531 di primo premio, si giocherà il 4 e il 5 novembre prossimo e sarà seguito dalle telecamere di ESPN.
Un'occasione ottima per qualsiasi operatore del settore di dare massima visibilità al proprio business.
La parte del leone, in termini di sponsorizzazioni, la sta facendo 888poker che si è accaparrata "la maglia" del chipleader del final table, JC Tran. Insieme a Tran, fanno parte del team sponsorizzato da 888poker anche Jay Farber e l'olandese Michiel Brummelhuis, già ingaggiati prima del loro approdo al tavolo finale. Una mossa strategica sicuramente azzeccata da parte della pokeroom, che punta tutto sul mercato made USA, ovviamente a partire dagli stati dove il gioco è già stato regolamentato (Nevada, New Jersey e Delaware).
La pokeroom di Phil Ivery, IveyPoker, ha puntato invece su Mark Newhouse, che sarà particolarmente felice di questa sponsorizzazione, visto che l'anno scorso IveyPoker puntò su Greg Merson, risultato poi il vincitore del final table.
La pokeroom francese Winamax ha scelto, come è ovvio che sia, il connazionale Sylvain Loosli, analogamente a quanto fatto l'anno scorso con Gaelle Baumann che, in quella occasione per pochissimo non è riuscita a centrare il tavolo finale.
Restano ancora senza sponsor David Benefield (ex pro di Full Tilt), Marc McLaughlin, Ryan Riess e l'israeliano Amir Lehavot.
Ma non dubitiamo che entro il prossimo mese, qualcuno busserà anche alla loro porta.