Pokerstars lancia "Noi siamo il poker"
E’ partita nei giorni scorsi la nuova campagna pubblicitaria di PokerStars.it “Noi siamo il poker”, accompagnata da una serie di nuovi video.
I video, che vedono protagonisti alcuni tra i più famosi giocatori di PokerStars, spingono sul concetto della presentazione della room stessa verso un pubblico più vasto.
Una voce fuori campo indica quali sono le caratteristiche principali di Pokerstars.it, mettendo l’accento sui numeri raggiunti nei tre anni di vita della pokeroom in Italia.
In uno di questi video viene presentato il torneo più ricco mai giocato in Italia, il Sunday Million daun milione di euro garantito che verrà suddiviso in ben tre giornate di gioco, per 250 € di buy in e che è in programma a partire dal primo aprile prossimo.
Protagonista del video di presentazione è Luca Pagano, “pizzicato” ad esultare al termine di una mano vinta.
Accattivante e piena di pathos, invece, la sequenza di immagini che ritrae una sorta di arena nella quale due giocatori si sfidano per l’atto decisivo: l’all in conclusivo che assegna il piatto e la vittoria finale ad uno dei due contendenti, con tanto di scene successive che fanno capo a festeggiamenti di ogni sorta e gioiosi momenti di gloria.
Per guardare tutti i video della nuova campagna, basta cliccare qui