La linea di gioielleria della WPT Poker
Quale potrebbe (o non potrebbe) essere un'altro colpo di geniale marketing nel poker merchandising se non quello di offrire una linea di gioielleria davvero glamo. Disegnata e realizzata manualmente da Roberto Martinez in California, la genialità è in questa linea trendy della World Poker Tour (WPT).
La linea di gioielleria della WPT combina i vecchi simboli del gioco, picche, cuori, fiori e quadri realizzati in argento con zirconi per un complesso legato da trame affascinanti.
Secondo la proprietaria della gioielleria Crossing, Susi Van Wickle, il momento era propizio per questa mossa del maketing a colpo sicuro. "il designs del WPT incarna lo spirito del divertimento e dell'eccitazione del poker mantenendo un vero senso dello stile e dell'eccellenza".
Anche Van Wickle ha citato giochi di carte come ispirazione per la gioielleria. "Abbiamo scoperto che anche il bridge è valido per la produzione di alcuni pezzi. Il fascino va oltre il poker."
Con Natale e le vacanze proprio dietro l'angolo i giocatori o i loro cari potranno trovare in questi oggetti il regalo perfetto. La gioielleria della WPT offre pezzi quali braccialetti in argento con incisa la scritta "POKER" o con quadri, fiori, picche o cuori con zirconi affascinanti. Per coloro che cercano qualcosa di più esclusivo vengono offerte collane con i quattro semi o un pendente con diamante e le rappresentazioni dei quattro semi..
Con l'audience della WPT che è in grado di raggiungere ottanta milioni telespettatori a settimana, sembra, come si era pensato, che questa mossa porrà la gioielleria al di sopra delle sue concorrenti per il volume degli affari previsto.
Nota ed: Il votro gioco potrebbe brillare come un diamante se giocherete su Ultimate Bet